Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, ricorso al Coni per la partita di Bologna: i nerazzurri vogliono lo 0-3

inter

Le ultime in merito al ricorso presentato dal club nerazzurro, che spera adesso di ricevere lo 0-3 a tavolino al terzo grado d'appello

Mediagol ⚽️

L'Inter ha presentato ricorso in sede odierna al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, circa la sfida valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A contro il Bologna. La formazione allenata da Simone Inzaghi si era regolarmente presentata sul rettangolo verde del 'Dall'Ara, alle ore 12:30, per disputare la gara che è stata poi sospesa dopo quasi un ora d'attesa da parte dei nerazzurri. Diverse le positività al Covid 19 che hanno obbligatoriamente frenato il bologna di Mihajlovic, con l'Ausl competente responsabile del blocco imposto ai rossoblu e più in generale alle attività sportive nella regione per una durata di cinque giorni.

Il club di Zhang ha atteso fino all'ultimo momento per presentare il ricorso al Coni che sarebbe scaduto il 24 marzo. L'unica data disponibile per recuperare la gara sarebbe quella del 26-27 aprile, considerando l'impegno dei nerazzurri del 20 aprile nella semifinale di Coppa Italia  contro il Milan. Si attende dunque la decisione definitiva, dopo che il primo grado di giudizio aveva respinto l'appello, rendendo possibile il recupero solo a maggio, quando ormai i verdetti del campionato saranno emanati. L'Inter aspetta dunque un eventuale 0-3 a tavolino, per poi capire se questo incontro dovrà essere davvero disputato o meno.