notizie

Inter, Marotta dopo il vertice con Zhang a Nanchino: “Presto la rosa completa, Conte…”

Antonio Conte e la dirigenza a cena con Zhang, presenti anche Marotta e Ausilio: le dichiarazioni rilasciate dall'ad nerazzurro dopo il summit

Mediagol3

Parola a Beppe Marotta.

Dopo le dichiarazioni rilasciate di recente da Antonio Conte, parole che non sono certamente passate inosservate, a Nanchino - dove i nerazzurri affronteranno la Juventus di Maurizio Sarri - è andato in scena un vertice tra il proprietario dell'InterZhang Jindong, il figlio e presidente Steven Zhang, l'ad nerazzurro, Piero Ausilio, Alessandro Antonello, Gabriele Oriali e lo stesso tecnico.

Un vero e proprio faccia a faccia che è servito a fare il punto sulle trattative di mercato che non sono ancora decollate. In cima alla lista dei desideri di Conte, d'altra parte, si sa, vi sono Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Un colloquio utile per programmare le prossime mosse, sia in entrata, sia in uscita.

"E' stato un incontro proficuo, nel quale è emerso una volta di più che la società e il tecnico Conte sono in simbiosi - ha dichiarato Marotta ai microfoni dell'Ansa al termine del summit -. Presto avrà la rosa vera completa per lavorare sui dettagli come vuole e sa fare".