notizie

Inter, Lukaku esalta Adriano in diretta Instagram: “In coppia avremmo fatto 70 gol”

COMO, ITALY - DECEMBER 03:  Romelu Lukaku of FC Internazionale smiles during FC Internazionale training session at Appiano Gentile on December 3, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il talento dell'Inter, in diretta Instagram con il suo idolo Adriano: "Vedevo tutti i gol dell'Imperatore su YouTube, per questo non esisteva altro club in Italia che l'Inter per me"

Mediagol93

Romelu Lukaku esalta Adriano.

L'Inter di ieri e di oggi insieme, anche se solo in una diretta Instagram. Romelu Lukaku e il suo idolo Adriano, insieme su Instagram: ad ospitare l'evento è la pagina ufficiale del club nerazzurro che, in pochissimo tempo, catalizza l'attenzione di tutti i supporters nerazzurri raggiungendo un numero incredibile di spettatori in diretta. A prendere parola è l'attaccante belga, che non nasconde la sua ammirazione per l'Imperatore.

"Questo calciatore ha fatto grandi cose per l'Inter e per la nazionale del Brasile, per me era un idolo da bambino", ha detto Lukaku. "In coppia avremmo fatto 70 gol. Vedevo tutti i gol dell'Imperatore su YouTube, per questo non esisteva altro club in Italia che l'Inter per me. Conte e il suo staff mi stanno aiutando molto. Per me, dopo la situazione in Inghilterra, era molto importante stare in una squadra dove mi aiutassero molto. Qui si trova bene tutta la mia famiglia".

"Prometto di venirti a trovare il prima possibile ad Appiano Gentile - ha riferito Adriano -. Tu sei un grande giocatore, già lo sai. Adesso hai preso il mio posto, sono felice per te e anche per l'Inter. Spero tu faccia bene. Milano è una città meravigliosa, i tifosi sono sempre insieme a noi quando ne abbiamo bisogno. I miei ricordi? La punizione in amichevole contro il Real Madrid e l'azione solitaria contro l'Udinese i miei gol più belli. Il derby vinto 3-2 all'ultimo minuto la partita che mi porterò sempre nel cuore".