Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Lippi: “A Conte faccio i complimenti. Lotta Champions League? Dico la mia”

Inter, Lippi: “A Conte faccio i complimenti. Lotta Champions League? Dico la mia”

Le dichiarazioni dell'ex commissario tecnico della Nazionale italiana

Mediagol8

Parola a Marcello Lippi.

"Conte ha fatto un gran lavoro, bravo Antonio. Mi auguro che l'Inter possa ancora andare avanti con lui e spero che con 3-4 giocatori completino la rosa e facciamo una bella Champions League". Queste le parole dell'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ai microfoni di TMW. Marcello Lippi ha anche analizzato la lotta per staccare il pass direzione prossima edizione della massima competizione europea. Di seguito, le sue dichiarazioni.

 MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: FC Internazionale coach Antonio Conte issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

"Mancano quattro partite alla fine, saranno abbastanza decisive. E' una lotta entusiasmante in cui è ancora tutto aperto. I punti naturalmente ora pesano. In questo turno ci saranno due gare molto importanti: Juve-Milan per la lotta Champions e Benevento-Cagliari per la lotta salvezza. Possono essere decisive. E' chiaro che se pareggiano tutto è ancora possibile".

tutte le notizie di