Due a zero, è questo il risultato finale del derby d'Italia.
serie a
Inter-Juventus, Bergomi: “Il lavoro di Conte ha avuto la meglio, ecco cosa hanno sbagliato i bianconeri”
Inter-Juventus 2-0: l'analisi dell'ex bandiera nerazzurra, Beppe Bergomi
Ieri sera, l’Inter di Antonio Conte ha piegato la Juventus, imponendosi con il risultato di 2-0 nella sfida andata in scena alle 21.00 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. A decidere il match, le reti di Vidal e Barella, che oltre ad interrompere la striscia di risultati utili consecutivi della "Vecchia Signora”, hanno permesso alla formazione nerazzurra raggiungere il Milan - impegnato questa sera contro il Cagliari -, in vetta alla classifica.
Sulla gara di San Siro si è espresso l’ex bandiera dell’Inter, Beppe Bergomi, che studi di Sky Sport, ha commentato il successo dei nerazzurri contro la Juventus: "L’Inter ha vinto con le proprie certezze, con il proprio gioco. In mezzo al campo ha avuto una superiorità numerica incredibile. E’ lì che ha dominato la partita come a destra con il duo Hakimi e Barella”.
“La Juventus - ha continuato l’ex difensore nerazzurro -, nelle sue rotazioni quando doveva arrivare da quella parte arrivava in ritardo. L'Inter ha vinto nelle attenzioni, nei dettagli. Le punte sono state anche marcate bene ma tutta l'organizzazione di Conte ha avuto la meglio”, ha concluso Bergomi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA