Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Handanovic: “Ecco perchè Conte ha fatto la differenza. Scudetto? Siamo work in progress, la Champions League…”

Le parole dell'estremo difensore nerazzurro, Samir Handanovic, a pochi giorni dal successo maturato contro il Genoa

Mediagol93

L'Inter sogna in grande.

Un'eliminazione in Champions League da dimenticare, che macchia un avvio di stagione convincente dei nerazzurri: attualmente in testa alla classifica - insieme ai Campioni d'Italia in carica - che testimonia il buon momento vissuto dagli uomini di Antonio Conte. Ne è conscio il capitano del club meneghino Samir Handanovic, soffermatosi a parlare degli obiettivi stagionali della sua squadra durante un'intervista concessa ai microfoni di "Sky Sport".

“Scudetto? Pronunciare questa parola è facile ma dobbiamo lavorare e sacrificarci più degli altri. Solo così si pensa in grande. Siamo... work in progress”.

Lo sloveno si è poi soffermato sull'approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: “Mi piace perché è uno che prima di aspettarsi tanto dagli altri si aspetta tanto anche da se stesso. Gli interessa solo il campo, non quello che dicono gli altri. E valuta il sacrificio di tutti. Il girone di Champions ci ha dato consapevolezza di tante cose ma è anche una ferita aperta, ci ha lasciato rabbia. Noi abbiamo il dovere, la voglia e l’ambizione di provare a vincere, poi in mezzo passano tante cose. Ma la società fa passi avanti e il nostro percorso è in crescita”.