notizie

Inter-Genoa, Esposito in lacrime: “Gol per mia madre, ringrazio Conte. Lukaku? Prima del rigore…”

MILAN, ITALY - DECEMBER 21:  Sebastiano Esposito of FC Internazionale scores a penality  during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on December 21, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Il giovanissimo attaccante dell'Inter ha realizzato il primo gol in Serie A contribuendo alla vittoria contro il Genoa

Mediagol52

La magica serata di Sebastiano Esposito.

Questa sera sul campo di San Siro è andata in scena la sfida tra l'Inter e il Genoa, che si sono affrontati in occasione della 17a giornata di Serie A: i nerazzurri hanno travolto gli avversari con il risultato di 4 a 0 grazie alla doppietta di Lukaku e ai gol di Gagliardini ed Esposito, alla prima rete in campionato e con la maglia nerazzurra.

Al termine del match il centravanti classe 2002 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, e visibilmente emozionato ha espresso la sua gioia per la rete realizzata: "Piangi? Ho appena visto mia madre, il gol è per lei. Mi sono commosso. Ringrazio tutta la società e la mia famiglia che mi sta sempre vicino. Non devo negare che stanotte non ho dormito. Ho pensato tutta la notte a questa serata e non potevo sognarne una migliore. Ringrazio il mister e la società, spero di continuare su questa strada. Tutti i sacrifici che ho fatto mi stanno ripagando. I panini che mangiavo prima dell'allenamento... Sto raccogliendo quei frutti che ho seminato. Penso che non bisogna mai mollare nella vita, di continuare così, c'è tanto da lavorare. Lukaku? E' una persona fantastica, devo ringraziarlo per avermi lasciato il rigore. E' un giocatore fantastico, il suo secondo gol lo dimostra. Sul rigore ci siamo parlati. Mi ha detto Vai convinto sul rigore e fai gol".