Inter, Brazao: “Pronto per mettermi in mostra”

Inter, Brazao: “Pronto per mettermi in mostra”

Le parole del nuovo estremo difensore dell’Inter, Gabriel Brazao, in merito al proprio approdo in nerazzurro, dopo l’esperienza di Parma

Inter

Parla uno dei nuovi arrivati in casa Inter, Gabriel Brazao.

Intervistato durante la propria vacanza in Brasile dal periodico locale Diário de Uberlândia, il neo estremo difensore nerazzurro si è espresso sulla decisione di lasciare il proprio paese d’origine per approdare sul palcoscenico italiano: “È stata una decisione difficile perché ho lasciato un grande club in Brasile e anche nel mondo. Sono molto grato per tutto ciò che hanno fatto per me. Ma in quel momento, insieme alla mia famiglia e ai miei agenti, abbiamo optato per l’addio. Penso che sia stata una scelta saggia perché ora ho dei nuovi obiettivi“.

ESPERIENZA DI PARMA  –Volevo lavorare in un ambiente di professionisti. A Parma sono rimasto in prima squadra. È stata una grande esperienza e sono molto grato a Dio per aver avuto il mio spazio in Serie A. La scuola italiana di portieri è una delle migliori al mondo. Ho cercato di adattarmi il prima possibile senza snaturare le mie caratteristiche, ma questo adattamento è stato molto importante per avvicinarmi allo stile italiano. Cerco di assorbire ogni giorno più cose per mettermi in mostra“- ha concluso Brazao.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy