notizie

Iniesta: “Messi, Neymar e Suarez formano il miglior tridente della storia. Leo il numero uno nella storia del calcio”

Iniesta: “Messi, Neymar e Suarez formano il miglior tridente della storia. Leo il numero uno nella storia del calcio”

Le dichiarazioni del centrocampista spagnolo.

Mediagol11

"Messi, Neymar e Suarez rappresentano il tridente migliore della storia. Secondo il mio parere, Leo è addirittura il numero uno di tutta la storia del calcio, nessuno ha mai fatto quello che ha fatto lui", parola di Andres Iniesta, perno del Barcellona di Luis Enrique. Il centrocampista spagnolo, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Minuto O, ha dunque incensato i compagni di squadra, etichettandoli come l'attacco migliore di tutti i tempi.

Sui possibili obiettivi stagionali: "Veniamo da 34 risultati utili di fila, ciò nonostante dobbiamo giocare ogni partita che ci resta come se fosse l'ultima. Coltiviamo la speranza di conquistare qualche titolo, e la stanchezza è la cosa che ci preoccupa meno".

Sul caso Ronaldo: "Cristiano ha dichiarato che se i compagni fossero forti come lui il Real non attraverserebbe un periodo negativo? Non entro nel merito. Il portoghese può pensare quello che vuole, io resto dell'idea che i miei compagni siano i migliori in assoluto, e ciò vale sia al Barcellona che in Nazionale".

tutte le notizie di