palermo

Giugliano-Palermo, G. Sestile: “Vista una sola squadra in campo. Risultato? Noi superiori ai rosa, le occasioni create…”

Le parole del presidente del Giugliano, Gaetano Sestile, a margine della gara contro la formazione di Rosario Pergolizzi

Mediagol93

Il Palermo vince anche sul campo del Giugliano.

Sorride ancora la formazione di Rosario Pergolizzi, impostasi sul Giugliano con il risultato di 1-0, dopo il successo nel derby contro l'ACR Messina. A decidere il match una rete del giovanissimo Mattia Felici, che permette ai rosa abbattere il record dei campani: imbattuti in casa da ben 6 giornate. Un risultato commentato al termine della gara dal presidente gialloblu, Gaetano Sestile, espressosi ai microfoni del sito ufficiale del club.

"Innanzitutto faccio i compimenti ai miei ragazzi perchè sono stati superlativi, dimostrando in campo la voglia di vincere questa partita sia dal punto di vista del gioco, sia dal punto di vista della grinta e del carattere. Possiamo ben vedere che il Giugliano ha disputato una gara all'altezza, ma anche superiore del blasone del Palermo. Coreografia tifosi? Emozioni uniche perchè mio padre ci teneva tantissimo a questa partita, anzi ringrazio i tifosi per la coreografia fatta quest'oggi. Adesso andiamo avanti. Abbiamo visto una grande partita con una gran cornice di pubblico. Oggi in campo c'era una sola squadra: quella del Giugliano. Non perchè rappresentiamo questa società ma perchè si tratta di qualcosa visibile a tutti, sia sotto il punto di vista del gioco, ma anche di occasione create. Noi siamo stati nettamente superiori".