Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Giacomo Tedesco: “Infinita riconoscenza e amore per i colori del Palermo”

Giacomo Tedesco: “Infinita riconoscenza e amore per i colori del Palermo”

Il post Facebook pubblicato dall'ex calciatore di Palermo e Catania, Giacomo Tedesco

⚽️

"Chi mi conosce bene, chi mi è sempre stato vicino o anche chi ha seguito la mia vita sportiva con obiettività, conosce la mia infinita riconoscenza e il mio amore per i colori rosanero.

Nel corso della mia carriera, potendo scegliere, ho sempre scelto il sud e in particolare la Sicilia. Non rinnego nulla del mio passato. Nè le scelte giuste, nè quelle rivelatisi sbagliate. Sono consapevole del fatto che pochissimi calciatori sono stati amati ‘a prescindere’ e che non si può certo piacere a tutti.

Sono, però, ugualmente fiero di aver lottato con tutto me stesso per ogni maglia che ho indossato, a cominciare da quella del Palermo, società che mi ha cresciuto e fatto esordire, finendo con l’ultima delle mie esperienze professionali.

Mi spiace che determinati organi di stampa strumentalizzino la mia onestà e il mio cercare di essere sempre generoso con chi mi ha dato amore e sostegno, indistintamente. Ma certe logiche mi sono ormai chiare e non mi interessano francamente.

Grazie.

Giacomo".

Questo il post pubblicato su Facebook dall'ex centrocampista di Palermo, Salernitana, Napoli, Reggina, Cosenza, Catania, Bologna e Trapani: Giacomo Tedesco.

tutte le notizie di