Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Genoa, Criscito: “Qui avrei giocato pure gratis. Blessin? Via perchè non gli piacevo”

Cagliari
Le parole del capitano del Genoa, Domenico Criscito, sul suo ritorno in rossoblù e sull'obiettivo promozione centrato dal Grifone.
Mediagol ⚽️

Torna a parlare e lo fa a poche settimane dalla promozione in Serie A centrata dal Genoa, il capitano e difensore rossoblù Domenico Criscito. Il calciatore, intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, ha parlato del suo ritorno in Liguria e dopo l'esperienza al Toronto.

“Sono tornato da Toronto con l’idea di smettere: non mi piaceva come stavano andando le cose lì e con la mia famiglia ho deciso di rientrare. Non pensavo che avrei avuto delle offerte: oltre al Genoa c’erano altre due squadre ma non le ho prese in considerazione. Quando mi ha chiamato Blazquez ci siamo visti a cena e ho detto subito di sì. Non abbiamo parlato di cifre: avrei giocato anche gratis per riportare il Genoa in A ma non si poteva fare, per questo ho accettato il minimo sindacale“.

Sul cambio in panchina: “Tutti sanno che sono andato via perché non rientravo nei piani di Blessin. Non gli piacevo, per il suo modo di intendere il calcio, e l’ho accettato, potevo restare e fare casino ma non sarebbe stato il bene del Genoa. Con l’arrivo di Gilardino son cambiate anche le valutazioni: con lui facevo di nuovo parte del progetto”.

tutte le notizie di