notizie

Futuro Higuain, il padre del ‘Pipita’ fa chiarezza: “Rispetterà il contratto con la Juventus”

Il padre del 'Pipita', Jorge Higuain, fa chiarezza sul futuro del figlio Gonzalo

Mediagol93

Gonzalo Higuain onererà il suo contratto con la Juventus.

Nessun ripensamento: il 'Pipita' rimarrà in bianconero. Dopo i rumors circolati nei giorni scorsi sui presunti dubbi di Higuain di lasciare Buenos Aires per fare ritorno nel Bel Paese e concludere così la stagione con la Vecchia Signora, importanti rassicurazioni arrivano da una persona molto vicina all'attaccante.

A fare chiarezza sul sempre più discusso futuro dell'ex Napoli, infatti, ci ha pensato Jorge Higuain: padre del 'Pipita'.

"​Tutto quello che si dice su Gonzalo non è vero. Posso dirvi una cosa: Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà - ha ammesso il papà del numero 21 bianconero ai microfoni del portale "LM Nequen" - concluderà il suo ciclo alla Juve previsto dal contratto attuale. Passato questo anno e mezzo di tempo, sarà Gonzalo a decidere cosa fare perché sarà padrone del proprio destino. Questa è la realtà e quello che succederà per la carriera del Pipita, a meno che succedano altre cose non previste ora. Ma posso garantirvi che nella testa di Gonzalo non c'è di andar via dalla Juve dove è molto amato dalla gente, così come lui ama la società bianconera, la maglia e la tifoseria". 

tutte le notizie di