notizie

Foggia, dietrofront di alcuni imprenditori: niente Serie C, il club non si iscrive

Brutte notizie per i tifosi del Foggia: il club rossonero, messo in vendita nei giorni scorsi dalla famiglia Sannella, non si iscriverà al campionato di Serie C

Mediagol3

Niente Serie C per il Foggia.

Dopo l'amara retrocessione in terza categoria, la famiglia Sannella ha deciso di mettere in vendita il club al prezzo simbolico di un euro. Chi si è occupato in prima persona della situazione relativa al futuro della società pugliese è stato anche il sindaco Franco Landella che, nei giorni scorsi, avrebbe incontrato alcuni imprenditori intenzionati a dare il proprio contributo per salvare il Foggia.

E in città questa mattina filtrava ottimismo. Tuttavia, nelle ultime ore - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - gli imprenditori in questione si sarebbero tirati indietro. E la somma necessaria per l'iscrizione al prossimo campionato (oggi, 24 giugno, è l'ultimo giorno utile per inoltrare la documentazione) non sarebbe stata raggiunta.

"Il Foggia quindi, non parteciperà al prossimo campionato di Serie C: il countdown è finito prima del previsto, e nel peggiore dei modi", si legge.