Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Vlahovic: “Coronavirus? Ho avuto paura, vi racconto. A Firenze sto bene, ma ho un sogno”

Le dichiarazioni rilasciate dal giovane attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic: "Ho fatto il tampone ed è negativo, ora sono più sereno"

Mediagol40

"Non nego di aver avuto paura, ma oggi sono decisamente più sereno".

Lo ha detto Dusan Vlahovic. Brutalmente colpito dal terribile Coronavirus, il giovane attaccante della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di TMW, si è raccontato a 360°, soffermandosi anche e soprattutto sui brutti momenti vissuti a causa del Covid-19: "Sicuramente non è stato piacevole. Ho avuto la febbre molto alta, anche se per fortuna è durata poco. Dopo aver fatto il tampone e aver scoperto di essere negativo, oggi sono sicuramente più sereno. Ritorno in campo? Persone molto preparate stanno studiando questa cosa e sono sicuro che verranno fatte le scelte più corrette. La cosa più importante è che sia garantita la sicurezza di tutti, sia in campo che fuori".

FIORENTINA -"Sono innamorato di Firenze. Questa città mi ha accolto benissimo e così anche i tifosi. Firenze è la mia seconda casa. Rocco e la sua famiglia, prima di tutto, hanno mostrato sin da subito di essere persone straordinarie, un'ulteriore prova ne è anche l'iniziativa "Forza e Cuore" per raccogliere fondi per gli ospedali di Firenze. Ci hanno dimostrato un affetto e una vicinanza incredibili, anche in questi giorni in cui le cose sono molto complicate per tutti. Sono sicuro che il sogno di Rocco sia di vincere qualcosa di importante e di riportare la Fiorentina in alto, posso assicurare che per tutti noi è lo stesso, e che sono pronto a dare il massimo per questa società e per il nostro presidente e i nostri tifosi".

CUTRONE -  "Con Patrick ho un bellissimo rapporto e possiamo anche giocare assieme, come è già accaduto in diverse partite quest’anno. Se la Fiorentina volesse comprare anche altri giocatori che possono essere utili a migliorare la squadra ne saremmo tutti contenti. Ma sono pronto per sfidare chiunque".

IBRAHIMOVIC -"Zlatan è il mio idolo da sempre. Giocare contro di lui è stata un’emozione straordinaria. Sarà difficile riuscire a giocarci al suo fianco io ho la maglia Viola e qui mi sento a casa, a meno che lui decida di unirsi alla famiglia viola".