notizie

Fiorentina-Juventus, Capello: “Viola in difficoltà ma quando gioca in casa si trasforma, i bianconeri…”

MUNICH, GERMANY - OCTOBER 22:  Former coach Fabio Capello attends the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and Borussia Moenchengladbach at Allianz Arena on October 22, 2016 in Munich, Germany.  (Photo by Lennart Preiss/Bongarts/Getty Images)

L'ex coach bianconero si è espresso in merito alla gara di domani pomeriggio tra Fiorentina e Juventus

Mediagol97

Fabio Capello è stato premiato a Cesenatico con il riconoscimento intitolato ad Azeglio Vicini.

L'ex allenatore di, tra le altre, Roma e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare non soltanto del rapporto di amicizia che lo ha legato proprio ad Azeglio Vicini, ma anche dell'imminente sfida valida per la terza giornata del torneo di Serie A tra Fiorentina e bianconeri, soffermandosi sullo stato di forma di entrambe le formazioni in questione. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex commissario tecnico di Inghilterra e Russia su tali temi.

"Con Vicini ho avuto un rapporto lungo. Ho lavorato con lui in Under e poi come assistente per la Nazionale A. C'era un legame di amicizia. Fiorentina-Juventus? La Juve l'ho vista molto bene nel primo tempo col Napoli, poi ha avuto grossi problemi. La Fiorentina è in difficoltà però quando gioca in casa si trasforma, ha ottimi giocatori e un allenatore (Vincenzo Montella, ndr.) che mi sembra all'altezza".