serie b

Ferrero interessato anche al Livorno, la conferma di Spinelli: “E’ vero, mi ha chiamato”. I dettagli

Non solo il Palermo, il presidente della Sampdoria sarebbe interessato anche al Livorno: le dichiarazioni rilasciate da Aldo Spinelli

Mediagol3

E' sbarcato nel capoluogo siciliano nella giornata di mercoledì.

Stiamo parlando di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, che continua ad essere in trattativa con il gruppo Vialli per la cessione della società ligure, si è detto pronto a più riprese a farsi carico del Palermo Calcio in Serie D. Ma non solo; perché il numero uno blucerchiato sarebbe interessato anche al Livorno, club che milita attualmente in Serie B.

Ferrero, infatti, di recente, avrebbe chiesto ad un amico comune il numero di cellulare di Aldo Spinelli. "Pochi convenevoli e richiesta diretta nel romanesco simpatico con il quale si esprime sempre", scrive 'Il Tirreno'. La proposta? Una cessione della società amaranto senza spendere un euro. "Facile anche intuire la reazione dell'interlocutore che ha pensato di ascoltare una barzelletta", si legge.

A tal proposito, si è espresso proprio il presidente del Livorno che, intervistato ai microfoni di 'Telenord.it', ha di fatto confermato la notizia. "È vero, il presidente della Sampdoria mi ha chiamato, ma guardi... lasciamo perdere. Andiamo avanti noi. E non cerchiamo nessuno. Visto che squadra stiamo facendo? Quest’anno fisicamente siamo messi bene. E Morganella? Quello è bello tosto. E poi vedrete che bel centro sportivo che faremo, uno dei più belli d’Italia", sono state le sue parole.