- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 06: Nuno Gomes - Ambassador Liga Portugal talks during Day 2 of Soccerex Europe Convention at Tagus Park on September 6, 2019 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
"Ci aspettiamo una grande prestazione, abbiamo una grande nazionale con tanti giocatori che fanno parte delle migliori squadre d'Europa e con Ronaldo che è il migliore al mondo. Siamo favoriti sulla carta, ma dobbiamo dimostrarlo in campo".
Così l'ex attaccante Nuno Gomes, a poche ore dall'esordio a Euro2020 del Portogallo di Cristiano Ronaldo che sarà chiamato a scendere in campo contro l'Ungheria. L'ex giocatore, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport", si è soffermato sul futuro della stella della Juventus la cui permanenza in bianconero appare sempre più improbabile.
"In questi ultimi giorni abbiamo visto la sua determinazione. Dopo il 2016 - dove abbiamo vinto - è cambiata anche la mentalità della squadra. Prima non eravamo tra i favoriti, ora è giusto considerarci tra questi. Oltre a Ronaldo, abbiamo tanti campioni in tutti i settori del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA