Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Entella, Meazzi: “Con il Foggia ci siamo difesi bene. Palermo? Vi dico questo…”

Virtus Entella

Le parole dell'attaccante della Virtus Entella, Lorenzo Meazzi, sulla prossima sfida valida per i playoff di Serie C contro il Palermo

⚽️

A distanza di giorni dal fischio d'inizio della sfida di andata contro il Palermo - a seguito del passaggio del turno conseguito ai danni del Foggia, l'attaccante della Virtus Entella, Lorenzo Meazzi, ha espresso le sue sensazioni sul prosieguo dei playoff da giocarsi nella doppia sfida con gli uomini di Silvio Baldini, ai microfoni di TuttoC:

"Sapevamo che per passare il turno dovevamo vincere per forza e siamo partiti molto forte nei primi venti minuti trovando subito il gol. Era quello che volevamo. In alcune fasi della partita sì ma lo sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire perchè sono una squadra forte. Ci siamo difesi bene, loro hanno messo molta aggressività soprattutto dopo il pareggio però siamo stati bravi a non prendere gol dopo il 2-1. Ora sono rimaste solo squadre molto forti però noi ce la vogliamo giocare senza paura. Saranno due partite molto difficili, dobbiamo provare a passare il turno. Al Barbera ci sarà una cornice di pubblico importante, dobbiamo cercare di giocarcela. E' stato il mio primo anno tra i grandi e sono molto contento del mio rendimento. Mi sento molto migliorato rispetto all'inizio della stagione. Avendo avuto Volpe sia in U17 che in Primavera devo dire che è molto bravo nel lavorare con i giovani".

tutte le notizie di