serie b

Empoli, l’agente di Moreo: “Club di Serie A su Stefano. Vi spiego perché abbiamo scelto i toscani”

Stefano Moreo è un nuovo giocatore dell'Empoli: le dichiarazioni rilasciate dall'agente dell'attaccante classe '93, Omar Frontini

Mediagol3

La notizia era nell'aria, nella giornata di oggi l'ufficialità: Stefano Moreo è un nuovo giocatore dell'Empoli.

L'attaccante classe '93 originario di Milano, che ha lasciato Palermo ed il Palermo dopo la mancata iscrizione del club di viale del Fante in Serie B, ha firmato un contratto che lo legherà alla società toscana, che ha deciso di puntare anche su altri tre calciatori svincolati, ovvero Alberto Brignoli, Roberto Pirrello e Kevin Cannavò.

Intervistato ai microfoni di 'PianetaSerieB', l'agente dell'ex numero 9 rosanero - che in Sicilia è riuscito a lasciare il segno nel cuore dei tifosi - ha spiegato il motivo per il quale il giocatore ha scelto di sposare la causa azzurra nonostante sulle tracce dell'ex Venezia ci fosse anche un club che milita in Serie A. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Su Stefano c’era tutta la Serie B ed un club di Serie A. Abbiamo preferito l’Empoli perché lo ha voluto fortemente, è una seria candidata alla promozione e siamo fiduciosi per la prossima stagione sia nel collettivo che dal punto di vista individuale. Cremonese? Dopo l’Empoli è la squadra che ci ha provato di più ma abbiamo scelto i toscani", ha spiegato Omar Frontini.