serie a

Emilio Fede: “Il Milan di Berlusconi non tramonterà mai, Ancelotti al Napoli…”

Emilio Fede: “Il Milan di Berlusconi non tramonterà mai, Ancelotti al Napoli…”

Emilio Fede parla del momento dei rossoneri e anche dell'amico Carlo Ancelotti, passato al Napoli

Mediagol73

"Il Milan di Berlusconi non tramonterà mai".

Sono parole cariche di nostalgia quelle di Emilio Fede, giornalista e storico amico di Silvio Berlusconi, oltreché tifoso del Milan. Intervistato da Tuttomercatoweb, Fede ha parlato del suo rapporto coi rossoneri.

"Ci sono due Milan secondo me e quello di Berlusconi non tramonterà mai - ammette - Lui lo ha sempre amato e ancora oggi, quando vede che la squadra sbarella, dice di volerselo riprendere. Non parlo cinese e non so come rivolgermi invece al Milan attuale. Berlusconi non lascerà mai il Milan, i rossoneri rimangono il suo grande amore. Gattuso? È stato bravissimo, ha meritato il rinnovo".

Emilio Fede si è espresso anche sul passaggio al Napoli di Carlo Ancelotti, suo grande amico: "Sono molto contento per Napoli e per i suoi tifosi. Se Ancelotti ha accettato di firmare con gli azzurri, significa che arriva con l’amore per questa squadra e non solo per questioni economiche. Scommetto che farà bene a Napoli. I tifosi potranno ringraziare De Laurentiis per questa scelta. Ancelotti farà bene al Napoli e il Napoli farà bene ad Ancelotti".