altri campionati

Emergenza Coronavirus, paura anche in Premier League: ipotesi partite a porte chiuse

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 26:  Anfield Stadium during an SSC Napoli training session on November 26, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Anche in Premier League si vaglia l'ipotesi di disputare le prossime gare a porte chiuse per fare fronte all'emergenza coronavirus

Mediagol93

Trema la Premier League.

Dopo la Serie A, l'emergenza Coronavirus potrebbe intaccare anche la Premier League. Il massimo campionato inglese, qualora l'emergenza Coronavirus continuerà a diffondersi, è pronta a concludere la stagione a porte chiuse. Uno scenario che nei giorni scorsi ha spinto Football Association e la stessa Premier League a tenere un vertice per discutere dei provvedimenti da prendere nel caso in cui questa ipotesi dovesse realmente concretizzarsi. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani britannici, l'intenzione, sarebbe quella di andare avanti giocando le gare a porte chiuse fino al termine della stagione. Niente rinvii né modifiche al calendario, dunque: la Premier League è decisa a non arrestarsi, anche se questo, significa rinunciare al proprio pubblico.