Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Di Piazza: “Supereremo questo momento negativo, l’unica critica che rivolgo alla squadra…”

Il vice-presidente rosanero ha detto la sua in merito al momento della squadra guidata da Rosario Pergolizzi che al momento occupa la prima posizione con soli tre punti di vantaggio sull'inseguitrice Savoia

Mediagol77

Tony Di Piazza sul momento vissuto dal Palermo.

I rosanero guidati da Rosario Pergolizzi nell'ultimo periodo hanno offerto prestazioni poco convincenti e sperperato i 13 punti di vantaggio che avevano racimolato sulla seconda in classifica. I Rosa al termine del girone d'andata hanno, infatti, chiuso al primo posto del girone I di Serie D a quota 41 punti e a sole 3 lunghezze dal Savoia che al momento segue da vicino. Il vice-presidente del club di Viale del Fante, ospite durante Zona Vostra in onda su Trm13, ha analizzato il pareggio per 0-0 contro il Troina in cui Ricciardo e Sforzini hanno sbagliato un calcio di rigore a testa.

"Il Palermo contro il Troina ha giocato la sua partita. Non mi sento di dire che abbia giocato male, se uno di quei due rigori fosse entrato o se magari si fosse concretizzata un'altra occasione staremmo parlando di altro. Il calcio è questo anche se sbagliare due rigori in una singola partita non si vede spesso, stiamo attraversando un periodo non troppo positivo ma la prestazione non è da buttare via. Solo 3 punti di vantaggio? Tutte le squadre attraversando questi periodi poi mettiamoci anche l'assenza di Santana, l'unica critica che mi sento di fare alla squadra è la disattenzione sulle azioni offensive visto che si son fatti pescare troppo spesso in offside. Si deve lavorare su questo, ma la squadra credo stia facendo molto bene e non ho altro da rimproverare".