serie d

Di Piazza: “Con Sagramola e Mirri c’è sintonia, Pergolizzi non si discute. Floriano? Rispondo così”

Le dichiarazioni del vice presidente rosanero rilasciate in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it nel corso del format condotto da Massimiliano Radicini e Benedetto Forestiere

Mediagol77

Il Palermo continua la sua marcia trionfale: quattro vittorie di fila e capolista del girone I di Serie D con 7 punti di vantaggio sul Savoia.

L’auspicio di tifosi e società è quello di rivedere i rosanero di nuovi protagonisti nel calcio professionistico. Uno degli artefici della rinascita del club di Viale del Fante è senza dubbio Tony Di Piazza che, insieme a Dario Mirri, ha restituito i colori rosanero alla città. Il vice presidente del club, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, si è soffermato su diversi temi: dal momento vissuto dalla squadra di Pergolizzi fino alla realizzazione del nuovo centro sportivo.

"Cittanovese? Sicuramente è stata la partita più emozionante ed entusiasmante della stagione, è stata anche una dimostrazione di forza della squadra che Sagramola e Castagnini sono riusciti a mettere insieme in breve tempo.Il campionato è ancora lungo, in undici partite possono accadere tante cose, noi siamo fiduciosi nelle nostre capacità e andiamo avanti partita per partita. Floriano? Ha portato unità alla squadra e spinta, ha quella qualità che ci mancava e per questo ha fatto la differenza. Noi giochiamo tante finali e tutte le partite sono importanti, gli altri giocano la loro partita perciò non è facile gestire le gare. Pergolizzi? Conosce i giocatori, forse anche meglio di noi. In base al tipo di squadra che affronti bisogna cambiare asseto tattico, non metto in dubbio le scelte del mister. Siamo arrivati a sette punti dalla seconda, c'è poco da discutere con questi risultati. Rapporto con Sagramola e Mirri? Abbiamo un progetto che stiamo tutti rispettando, magari qualche volta possono esserci delle incomprensioni ma sono cose che succedono pure tra me e mio figlio o me e mia moglie, tutto a posto, siamo in perfetta sintonia".

tutte le notizie di