Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la conferenza

Crivello: “Dettagli fanno differenza. Atteggiamento e cattiveria non sono mancati”

Crivello: “Dettagli fanno differenza. Atteggiamento e cattiveria non sono mancati”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del difensore del Palermo, Roberto Crivello, a margine del ko contro il Catania

Mediagol (gm) ⚽️

Il Catania si aggiudica il derby di Sicilia battendo il Palermo nella penultima giornata del girone di andata di Serie C. A decidere la gara, una doppietta del solito Moro, che regala agli etnei l'intera posta in palio. Un risultato analizzato al triplice fischio dal difensore della compagine rosanero, Roberto Crivello, intervenuto in conferenza stampa.

"Noi prepariamo tutte le partite alla stessa maniera, che si giochi in casa o fuori. Il nostro stadio viene sofferto dagli avversari, ma questo oggi non centra. Il campo oggi non era in condizioni ideali, ma sono i dettagli a fare la differenza. La cattiveria e la voglia di vincere non ci è mancata, ma le cose che prepari a volte mancano in partite come queste. L'atteggiamento però non è di certo mancato. Sono contento che la mia situazione si sia risolta, ma ciò appartiene al passato. Da quando sono tornato in gruppo dò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi di squadra".

tutte le notizie di