02:59 min
mediagol notizie Corriere dello Sport: “Bari blindato, c’è Nikolaou per Caserta”
Calciomercato palermo

Corriere dello Sport: “Bari blindato, c’è Nikolaou per Caserta”

Mediagol ⚽️
Il Bari apre ufficialmente la nuova stagione tra presentazioni e trattative di mercato. La società si muove con ambizione per rafforzare la rosa, mentre l’ambiente attende con entusiasmo le prime novità del nuovo corso.

È ufficialmente iniziata l’era Caserta a Bari, con il raduno fissato nel pomeriggio. Alle ore 16:30, il presidente Luigi De Laurentiis guiderà l’evento di presentazione delle nuove maglie, accompagnato dal nuovo main sponsor Betsson, che farà da capofila nella sponsorizzazione.

Nel frattempo, sul fronte del calciomercato, i biancorossi mettono a segno il nono colpo estivo, avvicinandosi a un innesto importante per la retroguardia. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” il nome caldo è quello del difensore greco Dimitrios Nikolaou, 26 anni, in uscita dal Palermo.

Dopo l’arrivo di Pippo Inzaghi sulla panchina rosanero, infatti, il centrale non rientra più nei piani del club siciliano. Nonostante le sue 29 presenze condite da 1 gol, e un passato in Serie A con Spezia ed Empoli, il difensore è stato escluso dal ritiro.

Fisicamente solido e con tre anni di contratto ancora in essere, Nikolaou è ora in cerca di rilancio in una piazza ambiziosa. Il Bari sta lavorando a un prestito secco, con l’ausilio del Palermo sul piano economico. Il direttore sportivo Magalini è pronto all’affondo decisivo, mentre Caserta aspetta con fiducia un rinforzo di qualità per il reparto arretrato.