Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Coronavirus, Neymar nella bufera per il mega-party in Brasile. Gli organizzatori: “Invitate solo 150 persone e nel rispetto delle norme”

Il talento brasiliano ha organizzato un mega party in cui, secondo indiscrezioni arrivate dalla stampa locale, sarebbero stati 500 gli invitati

Mediagol93

Neymar ancora nella bufera.

500 invitati per una feste di 5 giorni. Nonostante manchi ancora qualche giorno a Capodanno, Neymar, è già nell'occhio del ciclone per un party di fine anno. Il giocatore infatti avrebbe organizzato un mega evento invitando ben 500 persone per la notte del 31 dicembre. A darne notizia è "O Globo", secondo cui, l'ex Barcellona, avrebbe fatto costruire una discoteca per ospitare tutti gli invitati. Il party, che sarebbe stato blindato e senza cellulari, avrebbe avuto una durata di ben 5 giorni. Una notizia che ha indignato il Brasile, attualmente terzo paese al mondo per numero di contagi.

Dopo le polemiche nate a seguito alla festa di fine anno di Neymar, puntale è arrivata la risposta dell'agenzia responsabile dell'evento, "Agência Fábrica" che ha precisato che gli invitati fossero soltanto 150, non 500 come riportato dalla stampa locale. "L'evento - viene sottolineato infine - si svolge nel rispetto di tutte le norme sanitarie stabilite dagli enti pubblici".