Conferenza Corini

Corini: “Sul centrocampo valutazione strategica. Brunori?…”

Palermo calcio
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di Serie B contro il SudTirol di Bisoli.
Mediagol ⚽️

Il Palermo prosegue la sua marcia in questo ostico campionato di Serie B. Dopo essersi rialzato dal ko contro il Cosenza grazie alla splendida vittoria di Venezia targata Matteo Brunori, i rosanero ospiteranno il SudTirol questa domenica alle 16:15, con la formazione allenata da Pierpaolo Bisoli reduce da un pareggio contro il Modena. Queste le dichiarazioni in sala stampa di Eugenio Corini alla vigilia del match del "Renzo Barbera":

“La valutazione sul centrocampo è stata fatta per gli impegni ravvicinati nel breve periodo. Volevo avere certe caratteristiche a Venezia, con il Cosenza avevamo speso tanto. Questi tre ragazzi si erano preparati bene e hanno risposto in campo. E' una lettura strategica in base a come vedo i giocatori o in base a come penso di potermi prendere dei vantaggi rispetto agli avversari. Brunori? Ha ricevuto i complimenti di tutti, io l'ho solo abbracciato e gli ho fatto i complimenti. Ha saputo attendere e ha fatto una grande prestazione che ha determinato il risultato in nostro favore"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.