Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Coppa Italia Serie C, Avv. Costa: “Sono uno di cuore, complicato dire di no”

Coppa Italia Serie C, Avv. Costa: “Sono uno di cuore, complicato dire di no”

La Coppa Italia di Serie C vinta dal Palermo nella stagione 1992-1993 torna al Renzo Barbera. Massimo Costa ha concesso l'esposizione al Museum rosanero, portando di persona il trofeo nella giornata di ieri al patron Mirri

⚽️

"Il Museum pronto ad accogliere i tifosi, c'è pure la Coppa di C". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia, puntando i riflettori sull'imminente apertura dello spazio dedicato alla storia del Palermo Calcio.

L'avvocato Massimo Costa - nella giornata di ieri - ha consegnato di persona a Dario Mirri  la Coppa Italia di Serie C vinta dal club rosanero nella stagione agonistica 1992-1993. Il prezioso cimelio verrà, pertanto, esposto insieme agli altri trofei del 'vecchio' Palermo.

"E' una mia iniziativa spontanea di condivisione e di attenzione per una realtà importante - ammette Costa - io sono uno di cuore, mi viene complicato dire di no", si legge sul Gds. E ancora: "Stiamo lavorando per un progetto ma ben vengano più musei a Palermo su tematiche sportive, artistiche, culturali. Se poi collaborano, sarebbe pure fantastico. Il senso più profondo è proprio questo, non ha senso farsi delle guerre stupide".

Il "Palermo Museum" aprirà ufficialmente i battenti da domani. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del club rosanero, su Vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. "Il prezzo dei tagliandi è di 7 euro, con ridotti previsti per gli under 14 e per gli over 65, oltre a tariffe omaggio o ridotti per categorie speciali. Le visite verranno effettuate giovedì, venerdì e sabato in tre turni orari (alle 12, alle 16 e alle 17)", si legge sul noto quotidiano.

tutte le notizie di