Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, Napoli-Empoli: Gattuso sceglie Koulybaly dal 1′, confermato Petagna. Le formazioni ufficiali

Coppa Italia, Napoli-Empoli: Gattuso sceglie Koulybaly dal 1′, confermato Petagna. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida in programma alle ore 17.45

Mediagol8

Tutto pronto per Napoli-Empoli.

 ROME, ITALY - JUNE 17: SSC Napoli's players celebrating the winning of the Coppa Italia before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Alle ore 17.45, allo Stadio "Diego Armando Maradona", la compagine campana allenata da Rino Gattuso, tra l'altro ultima vincitrice della coppa nazionale, sfiderà i toscani del tecnico Alessio Dionisi per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gara secca che in caso di parità dopo i 90' regolamentari, prevederà i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente del match, sfiderà ai quarti di finale la vincente della sfida Roma-Spezia.

Il match si giocherà regolarmente, nonostante nelle ultime ore la notizia emersa su alcuni casi di positività al Covid-19 rischiava di complicare i piani della squadra toscana in vista della gara in programma questo pomeriggio. 

Di seguito, le formazioni ufficiali del match.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All. Gattuso.

EMPOLI (4-3-1-2) - Furlan; Zappella, Casale, Viti, Terzic; Haas, Ricci, Damiani; Bajrami; Matos, Olivieri.All. Dionisi.