Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Coppa Italia, Inter-Fiorentina: quote e probabili formazioni. Le scelte di Conte e Iachini

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Inter-Fiorentina

Mediagol40

Tutto pronto per Inter-Fiorentina.

Concluso il weekend di Serie A, tornano le sfide della Coppa Italia: dopo i quarti di finale che hanno premiato Napoli e Juventus, stasera tocca ai nerazzurri che sfideranno a San Siro la Viola: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno.

Le quote e i pronostici dei bookmakers preannunciano una gara a senso unico, con un netto vantaggio in favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.53, il segno X a 4.10 e infine il segno 2 a 6.50.

Cambia qualcosa Antonio Conte rispetto alla formazione mandata in campo nell'ultima gara di campionato. In difesa, infatti, non ci sarà Skriniar, il trio sarà composto da Ranocchia, de Vrij e Bastoni. Candreva e D'Ambrosio agiranno sulle fasce di centrocampo con Barella, Borja Valero e Sensi al centro del reparto. In avanti, il solito Lautaro Martinez affiancato da Alexis Sánchez.

Idee chiare anche per mister Giuseppe Iachini, che si affida al terzetto composto da Milenkovic, Ceccherini, Caceres per la difesa, davanti al solito Terracciano. A centrocampo spazio a Benassi, Pulgar e Badelj con Lirola e Dalbert sulle fasce. In avanti la coppia Chiesa-Cutrone.

Di seguito, le probabili formazioni.

"INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Sensi, D'Ambrosio; Lautaro Martínez, Alexis Sánchez.

"FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; F.Chiesa, Cutrone.