serie a

Chievo-Bologna, Inzaghi: “Sfortunati in più circostante, il rigore dato era dubbio”. E su Milan-Juventus…

Chievo-Bologna, Inzaghi: “Sfortunati in più circostante, il rigore dato era dubbio”. E su Milan-Juventus…

Le parole del tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, a margine della sfida contro la formazione di Gian Piero Ventura

Mediagol93

Non va oltre il pareggio la formazione di Filippo Inzaghi.

Termina con il risultato di 2-2, il match tra Chievo Verona e Bologna, andato in scena al Marcantonio Bentegodi. Prova deludente da parte dei rossoblu che, dopo il ko maturato in casa contro l'Atalanta, perdono l'occasione di tornare alla vittoria e conquistano un solo punto grazie alla rete di Riccardo Orsolini messa a segno al 56'.

10 punti in 12 gare, questi i numeri della compagine emiliana: tema su cui, proprio il tecnico Filippo Inzaghi, si è soffermato a parlare al termine della gara: "La squadra ha bisogno di me? Io sono qui per questo, nelle ultime tre partite abbiamo fatto buone gare ma abbiamo raccolto molto di meno. Io cerco di mandare in campo chi sta bene. Oggi chi è entrato ha fatto bene, questo è lo spirito giusto. Siamo partiti come sempre bene, paghiamo ogni minima disattenzione".

Intervistato ai microfoni di "Sky Sport", l'ex Venezia, ha inoltre analizzato la sfida contro i veronesi"Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto l'occasione con Palacio per andare sul 2-0 dopo 10'. Poi abbiamo preso gol. Il rigore è dubbio, da rivedere. Il secondo gol è una rovesciata di Meggiorini che finisce sul piede di Obi. In certe circostanze non siamo fortunati. Probabilmente meritiamo questo, adesso dobbiamo riposarci. La sfida contro la Fiorentina sarà importantissima".

Infine, Inzaghi, ha parlato dell'attesissimo match tra Milan-Juventus: "Andrò di corsa a casa a guardare il match? La mia partita era qua, avrei voluto vincere. Andiamo avanti, dopo mi godrò la partita. Per chi tiferò? Il Milan mi ha dato tanto, i miei compagni mi hanno aiutato tanto. Speriamo in una grande partita".