Cresce l'attesa per Napoli-Genk.
notizie
Champions League, Napoli-Genk: probabili formazioni e quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 18:55 allo Stadio "San Paolo": ecco dove vedere Napoli-Genk
Si chiudono i gironi di Champions League: stasera, gli azzurri sfideranno la compagine belga per la 6ª giornata della competizione. La gara, in programma alle ore 18:55 allo Stadio "San Paolo", sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.
Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, con un totale vantaggio in favore dei padroni di casa. Il segno 1, è offerto 1.16, il segno X a 8.00 e infine il segno 2 a 18.00.
Rispetto all'ultima partita di campionato pareggiata contro l'Udinese, Carlo Ancelotti, ormai vicinissimo all'addio ai partenopei, potrebbe confermare la stessa difesa. Cambi invece a centrocampo, con Allan pronto a prendere la posizione di Fabian Ruiz vicino a Zielinski, con lo spagnolo che verrebbe dirottato sulla fascia sinistra al posto di Insigne. Possibile cambio anche nella coppia di attaccanti, dove viene confermato Lozano, mentre Milik verrebbe preferito a Mertens.
Il Genk ormai eliminato dalla Champions League cerca il risultato che manca da 17 partite, ciò nonostante Hannes Wolf, tenterà il tutto per tutto con un 4-3-3, guidato da Samatta in attacco, che affiancato da Ito e Onuachu. Non sarà disponibile, invece, Carlos Cuesta.
Di seguito, le probabili formazioni.
NAPOLI(4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Milik.
GENK (4-3-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Ndongola, Berge, Neto Borges; Ito, Onuachu, Samatta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA