Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Cavese-Palermo, Boscaglia se la gode: il tecnico rosanero è felice per lo 0-1 a Cava de’ Tirreni

Cavese-Palermo, Boscaglia se la gode: il tecnico rosanero è felice per lo 0-1 a Cava de’ Tirreni

È stata una partita vibrante, ma Boscaglia aveva previsto tutto

Mediagol40

Zero a uno, è questo il risultato finale maturato ieri pomeriggio fra le mura dello Stadio "Simonetta Lamberti".

Tre punti d'oro in chiave classifica, quelli conquistati dai rosanero ai danni della Cavese - ultima in classifica -, in occasione della sfida valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C - Girone C, centrati grazie alle rete messe a segno dal giovanissimo Nicola Rauti al 93', che di testa è riuscito a scacciare le paure.

 Boscaglia allenatore Palermo

La vittoria ha certamente addolcito il volto di una prestazione non eccessivamente brillante, specchio fedele di vizi e virtù di questa squadra, ragion per cui blitz esterno in terra campana contro la formazione di Campilongo non deve certamente esaltare più del dovuto. Ma mister Boscaglia"è soddisfatto del risultato e del gioco. È stata una partita vibrante, ma l’allenatore dei siciliani aveva previsto tutto".

 Roberto Boscaglia Palermo

Il successo è giunto nel recupero, grazie ad una torsione perfetta del gioiello scuola Torino, su sapiente parabola calibrata dal destro di Palazzi: un gol - al 93' -, che ha decisamente mutato sapore e colore ad un match che ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Il Palermo, ha anche sbagliato un rigore, con Lucca, ma il coach ex Trapani - che in conferenza stampa ha più volte sottolineato il dominio rosanero -, "è felice per lo 0-1 a Cava de’ Tirreni".

tutte le notizie di