Catania, Tonucci infiamma il derby: “Mi auguro di rincontrare il Palermo. Ho una gran voglia di..”

Le dichiarazioni del difensore del Catania

Catania

Denis Tonucci infiamma il derby più sentito della Sicilia.

Super League, i tifosi dell’Atalanta: “Piazze come Palermo e Catania meriterebbero il posto di Juventus, Inter e Milan”

Il difensore centrale del Catania ha approfittato dello spazio concessogli durante il format di approfondimento calcistico Corner per affrontare i temi più caldi in chiave Serie C. In particolare, Tonucci ha così analizzato l’ultima sconfitta rimediata dalla compagine etnea: “Il Catanzaro è stato più bravo di noi a sfruttare quei due episodi, ma non è stata una sconfitta così eclatante. Secondo me Calabro se avesse avuto a disposizione anche altri giocatori, tolto l’attacco per me avrebbe giocato con la stessa formazione di domenica“.

Catania

Palermo: nessun nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra. Le ultime sugli infortuni di Almici e Peretti

Il difensore del Catania ha poi così infiammato il derby più sentito della Sicilia: “Mi auguro di rincontrare il Palermoafferma Tonucci -, ho una gran voglia di rivalsa visto che il secondo derby non l’ho giocato per la squalifica del cavolo che avevo ricevuto. Mi viene voglia di dire che vorrei battermi contro di loro. Preferirei evitare il Perugia. Anche l’Alessandria la vedo bella compatta, il Como ha fatto un bellissimo campionato.

Palermo, Miccoli: “Classifica dei rosa? Un dolore vederli lì, ma chi è davanti ha qualcosa in più. Ecco qual è il mio augurio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy