Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Castagnini-Mediagol: “Polemiche col Savoia? Penso solo al Palermo. Noi i più forti, sono gli altri a doversi preoccupare. Su Pergolizzi…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei rosanero rilasciate in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it

Mediagol34

Il Palermo si concentra esclusivamente sul perseguimento del suo obiettivo e dribbla ogni forma di polemica.

Il direttore sportivo dei rosanero, Renzo Castagnini, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, si è soffermato sulla stagione del club rosanero ed in particolare sulle critiche rivolte da parte di pubblico e media specializzati al tecnico della capolista, Rosario Pergolizzi.

"Polemiche mediatiche con il Savoia? Io penso soprattutto al Palermo, i campani sono una squadra che sta facendo bene ma a dirla tutta non mi interessa molto. Credo che il Palermo sia la squadra più forte e credo che gli altri si debbano preoccupare e non noi, dobbiamo lavorare sodo tutti i giorni senza pensare a nessuno ma solo a noi stessi. Io leggo poco e ascolto poco, guardo solo quello che succede. Mister Pergolizzi?  Credo che per lui parlino i risultati con la squadra che è prima in classifica fin dalla prima giornata di campionato e con cinque punti sulla seconda a dodici domeniche dalla fine. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Nuova Juventus di Sarri? Maurizio è un mio amico, preferisco non addentrarmi troppo su questo argomento perché finirei per dire cose che sono più dettate dal cuore che dalla mente".