palermo

Caos Palermo, Mirri: “Bisogna ripartire dai giovani, penso al modello Atalanta”. E su Sagramola…

Le dichiarazioni di Dario Mirri in merito al suo progetto per il futuro del Palermo, che potrebbe dover ripartire da zero a seguito di un eventuale fallimento

Mediagol22

I progetti di Dario Mirri.

Il noto imprenditore palermitano, che ha più volte manifestato le sue intenzioni di porsi in prima linea nel caso in cui il Palermo dovesse ripartire da zero, ha già incontrato Leoluca Orlando per discutere delle sorti dei rosanero. Un modello ben preciso, nelle sue idee, per rilanciare il club di Viale del Fante. Nelle sue idee, due sono i fattori fondamentali: una dirigenza seria e competente e i giovani. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il proprietario della Damir ha illustrato i suoi progetti in merito e ha detto la sua su Rinaldo Sagramola, che nei giorni scorsi è stato accostato ai siciliani:

"Sagramola è un dirigente serio e competente che potrà dare il suo contributo sicuramente. Dobbiamo ripartire dalle basi, dai giovani, penso al modello Atalanta che grazie a competenze e a lavoro quotidiano sono ripartiti. Palermo si deve basare sui giovani da accogliere che riguarda tutta la Sicilia, una vera e propria rivoluzione culturale e Palermo ha tutte le caratteristiche per poterlo fare riappropriandosi della propria natura".

tutte le notizie di