Parola a Manuel Locatelli.
serie a
Calciomercato Sassuolo, Locatelli apre le porte al PSG: “Vedere Verratti, Kean e Florenzi..”
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista del Milan
L'ex centrocampista del Milan, attualmente alla corte di Roberto De Zerbi, ragiona sul proprio futuro alludendo ad un possibile salto di qualità. Dinamismo, qualità e quantità: questo l'identikit del centrocampista del Sassuolo. L'inizio difficile con la maglia rossonera, la svolta con l'ex coach del Palermo. Il profilo di Manuel Locatelli piace a diversi top club europei e lo stesso playmaker ha dato un indizio nell'intervista rilasciata al quotidiano francese L'Equipe.
Vedere Verratti, Florenzi e Kean farsi valere al Psg fa venire voglia di andarci anche a me", ha ammesso Locatelli. "Se mi piacerebbe giocarci? Certamente. Il Psg è un club di fama mondiale e io sono aperto ad un'esperienza all'estero oltre che in Italia. Mi piacerebbe avere quel tipo di opportunità in un top club e in una grande città.
Queste le parole dell'ex calciatore del Milan che alludono ad un possibile e gradito trasferimento nel team della Capitale francese. Il classe 1998 piace anche a Juventus e Manchester City ma, da quanto emerge dalle sue dichiarazioni, il Paris Saint Germain potrebbe risultare la meta ideale per Manuel Locatelli. Il cartellino del giocatore dovrebbe aggirarsi attorno a 40 milioni onerosi e, pertanto, il Sassuolo potrebbe avere una grande plusvalenza dalla cessione dell'ex rossonero. Seguiranno aggiornamenti..
© RIPRODUZIONE RISERVATA