notizie

Calciomercato Real Madrid: CR7 vicino all’addio? il PSG ci prova con un’offerta shock

Calciomercato Real Madrid: CR7 vicino all’addio? il PSG ci prova con un’offerta shock

La stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, potrebbe essere giunto ai titoli di coda con i Blancos

Redazione

Quella che fino a poco tempo fa era solo un' ipotesi suggestiva, in questi giorni, starebbe prendendo sempre più corpo.

Cristiano Ronaldo, secondo la stampa spagnola, potrebbe approdare al PSG  già durante la prossima sessione di calciomercato.

Al termine della finale di Champions League contro il Liverpool, il fuoriclasse portoghese avrebbe gettato delle ombre sul suo futuro attraverso alcune enigmatiche dichiarazioni rilasciate alla stampa presente: "E 'stato molto bello giocare nel Real". Parole che, sommate ai presunti dissapori con la dirigenza madrilena, farebbero ipotizzare un possibile, imminente, divorzio tra la società spagnola e l'attaccante.

Il club transalpino, secondo quanto riportato dal quotidiano "AS", sarebbe fortemente intenzionato a portare il 5 volte Pallone d'Oro al PSG. Tanto che, in questi giorni, avrebbe sottoposto al giocatore un'offerta molto cospicua: 45 milioni di euro netti di ingaggio all'anno. Tuttavia, l'operazione - come scrive il giornale spagnolo - presenterebbe principalmente due ostacoli: "La clausola miliardaria (1.000 milioni di euro), con il club parigino al massimo disposto a pagare 150 milioni, e il fair play finanziario: l'Uefa sta valutando l'esistenza di un possibile 'doping finanziario' legato ai contratti di sponsorizzazione. Una sanzione come quella ricevuta nel 2014 ridurrebbe notevolmente per il club parigino le possibilità di acquisto. Cavani, Guedes e Di Maria sono tre dei nomi che sono già sulla rampa di uscita per fare cassa, ma per poter affrontare la firma di Cristiano bisognerebbe vendere di più".

tutte le notizie di