Fabrizio Alastra, portiere rimasto svincolato a seguito della mancata iscrizione in B del Palermo, ha firmato un contratto con il Parma

Fabrizio Alastra è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma.

Il ds Daniele Faggiano, oltre ad assicurarsi alcune giovani promesse di casa Palermo per il settore giovanile, ha messo a segno un colpo anche per la prima squadra. A vestire la maglia dei ducali nella prossima stagione, infatti, sarà l’estremo difensore Fabrizio Alastra, che ha ottenuto lo svincolo d’ufficio dal club di Viale del Fante a seguito della mancata iscrizione dei rosanero al campionato di Serie B.

US Citta di Palermo Training Session

Parma, poker di gioielli rosa: Faggiano ingaggia baby talenti ex Palermo per il settore giovanile

Il classe ‘97, originario di Erice, ha firmato un contratto con i gialloblù fino al 30 giugno 2022. Nella prossima stagione il giocatore andrà a ricoprire il ruolo di terzo portiere, alle spalle di Luigi SepeSimone Colombi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti