Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Calciomercato Palermo, Tiscione si allontana: accordo ad un passo con l’Acireale

Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Casarano, Filippo Tiscione si appresta ad iniziare una nuova avventura in Sicilia: i dettagli

Mediagol3

"Lo scorso 13 novembre ha lasciato a sorpresa il Casarano.

Stiamo parlando di Filippo Tiscione. La società pugliese, attraverso il proprio sito di riferimento, ha comunicato la risoluzione del contratto che legava l’attaccante originario di Palermo al club in questione. “La società Casarano calcio comunica che, a causa di insorgenti motivi familiari, è stato risolto il rapporto di collaborazione con il calciatore Filippo Tiscione. A Tiscione va l’apprezzamento della società per l’impegno profuso unito agli auguri per il prosieguo della sua carriera”, la nota ufficiale.

"“Ringrazio vivamente la società del Casarano per il periodo trascorso e per il trattamento  ricevuto in questo periodo - ha dichiarato, invece, l’ex Ternana e Siracusa -. Mi rammarica molto essere costretto ad interrompere questa esperienza in un ambiente altamente professionale che merita ben più alti palcoscenici”.

"Da quel momento, il classe 1985 - che non ha mai nascosto il desiderio di proseguire la sua carriera in Sicilia e di vestire un giorno la maglia rosanero - è stato accostato a più riprese alla squadra di Rosario Pergolizzi. Dando inoltre la propria disponibilità a sposare nell'immediato il progetto Palermo. Tuttavia, nonostante l’infortunio occorso a Ferdinando Sforzini che lo costringerà ai box per diverse settimane e la stima da parte della società nei confronti del giocatore, il club di proprietà del binomio Mirri-Di Piazza di fatto non ha affondato il colpo.

"Il futuro di Tiscione, dunque, sembra essere lontano dal capoluogo siciliano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mediagol.it - infatti - l'esperto attaccante si trasferirà con ogni probabilità all'Acireale, alla corte di Giuseppe Pagana, club con il quale avrebbe già trovato un accordo di massima.