Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, non solo Pandolfi: alla dirigenza piace anche bomber Magrassi

Calciomercato Palermo, non solo Pandolfi: alla dirigenza piace anche bomber Magrassi

15 gol con la maglia del Pontedera nel Girone A di Serie C. Stiamo parlando di Andrea Magrassi, profilo che piace molto alla dirigenza rosanero

⚽️

"Palermo, è ufficiale Giron. Ora Bombagi e Magrassi". Titola così l'edizione odierna de "LaGazzetta dello Sport", puntando i riflettori sul calciomercato rosanero che è entrato nel vivo.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano, il Palermo starebbe valutando il profilo di Andrea Magrassi per sostituire Lorenzo Lucca. Nella passata stagione il bomber classe 93' vanta all'attivo quindici reti con la maglia del Pontedera nel Girone A di Serie C.

"Il cartellino di Magrassi appartiene però all'Entella che è appena retrocesso dalla B e sembra intenzionata a tenerselo. L'ex centravanti della Virtus Verona ha ancora un anno di contratto, ragion per cui se l'Entella non dovesse provvedere ad un rinnovo, Magrassi potrebbe essere allettato da altre piazze", si legge sulla Gazza.

Occhio anche a bomber Marotta che non si è accordato con il Modena e potrebbe rientrare in lizza per accaparrarsi le vesti di centravanti della società siciliana. Piacciono anche Pandolfi della Turris e Manconi dell'Albinoleffe. Seguiranno aggiornamenti...