serie c

Calciomercato Palermo, Ingegneri riparte da Modena: pronto annuale con opzione

BELLUNO, ITALY - JULY 27:  Andrea Ingegneri of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and San Dona' at the US Citta' di Palermo training camp on July 27, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrale ex Pordenone, reduce da due stagioni sfortunate in maglia rosa, potrebbe ripartire dalla Serie C

Mediagol97

Andrea Ingegneri ricomincia dal Modena.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il centrale di proprietà del Palermo, a seguito dell'imminente svincolo dei calciatori in forza al club rosanero(che potrebbe avvenire ufficialmente tra domani e dopodomani), dovrebbe presto diventare un nuovo giocatore della società gialloblu, anche grazie al lavoro del direttore sportivo Fabrizio Salvatori.

Per il difensore centrale classe 1992, originario di Lugo e reduce da due sfortunate stagioni con la casacca della formazione siciliana, sarebbe già pronto un contratto annuale con opzione di rinnovo per altri due anni: Andrea Ingegneri parrebbe dunque vicino a ripartire dai Canarini di mister Mauro Zironelli, aggiungendosi ai tantissimi nomi che si stanno rendendo protagonisti nell'esodo del Palermo Calcio.

tutte le notizie di