Stanislav Lobotka sempre più vicino al Napoli.
notizie
Calciomercato Napoli, Lobotka resta nel mirino: nuovo incontro tra Giuntoli e gli agenti del giocatore
E' fissato per oggi il nuovo incontro tra Giuntoli e gli agenti dello slovacco: parti a lavoro per limare le distanza tra domanda e offerta
Prosegue la trattativa per il trasferimento di Stanislav Lobotka in azzurro. Le due parti, in cerca di un'intesa totale non ancora raggiunta, terranno un incontro nella giornata di oggi a Castel Volturno. Ad attendere gli agenti del centrocampista nella sede del Napoli ci sarà il ds Cristiano Giuntoli. L'obiettivo infatti resta quello di limare le distanze tra domanda e offerta, dopo i 18 milioni - più due di bonus - messi sul piatto dagli azzurri e i 23 - più bonus - chiesti dal Celta Vigo. La volontà del giocatore, dopo i ripetuti contatti con il connazionale Marek Hamsik - grande ex ora in Cina al Dalian Yifang, resta quella di trasferirsi in Campania. Dal canto suo il Napoli, che in Lobotka ha trovato il nuovo regista da regalare a Gattuso, è deciso a chiudere quanto prima la trattativa.
Le parti, che attualmente lavorano su un trasferimento a titolo definitivo, sembrerebbero ancora distanti. Determinante in tal senso potrebbe essere lo stesso Lobotka, il quale, ha già trovato un accordo per un contratto fino a giugno 2024 da circa 2 milioni di euro netti all'anno e che dunque - com'è facile pensare - spingerà per la sua imminente cessione per raggiungere al più presto il suo nuovo club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA