Calciomercato Napoli, De Laurentiis alza la posta per Chiesa: si muove Ancelotti ma la Roma…

Calciomercato Napoli, De Laurentiis alza la posta per Chiesa: si muove Ancelotti ma la Roma…

La Fiorentina, nelle ultime ore, avrebbe rifiutato due cospicue offerte per il giovane centrocampista Federico Chiesa

Il Napoli ci riprova per Federico Chiesa.

Malgrado la Fiorentina abbia più volte ribadito la sua incredibilità, il club partenopeo, è tornato nuovamente all’assalto del giovane talento viola.

Il classe 95, per Aurelio De Laurentiis, rappresenterebbe una vera e propria ossessione. Alimentata dal nuovo tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, deciso a portare al Napoli il talentuoso giocatore. Sarebbe stato proprio quest’ultimo ad aver recentemente chiamato Enrico Chiesa, padre di Federico e suo ex giocatore ai tempi del Parma, per discutere in merito al possibile trasferimento del figlio in azzurro.

La telefonata, tuttavia, non avrebbe sortito i risultati sperati.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Fiorentina, avrebbe già rifiutato un’importante offerta del club partenopeo: 50 milioni di euro più Rog, ed una proposta della Roma che prevedeva 40 milioni di euro più El Shaarawy.

https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-napoli-de-laurentiis-e-i-50-milioni-per-chiesa-la-risposta-dei-della-valle/

Intanto, nonostante non ci siano ancora proposte ufficiali, anche Inter e Juventus starebbero pensando al giovane centrocampista.

La sensazione, tuttavia, è che il giocatore non sarà ceduto prima del prossimo anno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy