Calciomercato Milan, Ilicic è più che una semplice suggestione: ecco il budget spendibile per l’ex Palermo

Josip Ilicic potrebbe raggiungere Ibrahimovic e compagni

Milan

Josip Ilicic-Gian Piero Gasperini: un amore che dura?

VIDEO Atalanta-Udinese, Gasperini soddisfatto: “Partita perfetta. Vogliamo la Champions League”

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il rapporto tra il tecnico originario di Grugliasco e l’ex jolly offensivo di Palermo e Fiorentina, si sarebbe incrinato ulteriormente. Il Milan è uno dei club più in auge per acquistare il cartellino di uno dei calciatori più in grado di spostare gli equilibri del campionato italiano. I problemi risiederebbero nell’età dell’attaccante sloveno: i trentatré anni che Ilicic porta sulle spalle farebbero alzare notevolmente l’età media del club rossonero, una delle più basse del panorama calcistico italiano e non solo. Maldini e la dirigenza del club di via Aldo Rossi tengono molto a mantenere questi standard e, pertanto, questo aspetto potrebbe complicare la trattativa per portare l’attuale fantasista dell’Atalanta alla corte di Stefano Pioli.

Milan
CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Paolo Maldini of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Milan-Sampdoria, Pioli: “Sbagliato l’approccio. Hauge? Ecco cosa ne penso”

Il budget che potrebbe essere stanziato dal Milan si aggira attorno tra i quattro e i sei milioni di euro. L’operazione che vorrebbe portare a termine il club rossonero ricorda molto quella dell’approdo del Papu Gomez al Siviglia e chissà dunque se l’Atalanta si priverà per la prossima stagione di un’altra delle proprie pedine fondamentali per mole di gioco espressa e qualità tecnica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy