notizie

Calciomercato Lazio: il primo colpo arriva dal Sassuolo?

Calciomercato Lazio: il primo colpo arriva dal Sassuolo?

Il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi, sarebbe finito nel mirino della Lazio

Mediagol93

La Lazio ne è certa, il primo colpo di mercato sarà Francesco Acerbi.

Lotito, Tare e Inzaghi ne hanno parlato nel corso di una cena-summit.

L'allenatore apprezzerebbe le qualità tecniche e umane del giocatore, motivo per il quale, il ds biancoceleste, sarebbe partito immediatamente all'assalto del difensore. La trattativa sembrerebbe essere stata avviata ad inizio settimana.

Tuttavia la richiesta dei neroverdi per il cartellino del giocatore sarebbe molto al di sopra delle aspettative del club capitolino. Il Sassuolo, infatti, vorrebbe ottenere dalla cessione del difensore 15 milioni. Mentre la Lazio avrebbe valutato Acerbi 10 milioni e spererebbe di chiudere a 9. Il "Corriere dello Sport", fa sapere, che la dirigenza biancoceleste sarebbe intenzionata ad abbassare le pretese dei neroverdi inserendo una contropartita all'interno della trattativa. In particolare, la società capitolina, avrebbe pensato di offrire agli emiliani Cataldi, Palombi o Lombardi.

Intanto, il pressing del Galatasaray per il classe 88, si farebbe sempre più insistente. La società turca, infatti, sarebbe pronta a pagare la cifra chiesta dal Sassuolo. La Lazio, però, sarebbe avvantaggiata dal fatto che il giocatore vorrebbe fortemente vestire la maglia biancoceleste.