notizie

Calciomercato Juventus, summit Marotta-Perinetti: si decide il futuro di Perin…

Calciomercato Juventus, summit Marotta-Perinetti: si decide il futuro di Perin…

La Juventus sarebbe sempre più interessata a Mattia Perin per il ruolo di vice Szczesny

Mediagol93

La trattativa tra la Juventus e Mattia Perin prosegue.

Lunedì pomeriggio, in occasione di un'assemblea organizzata dalla lega, l'ad della Juventus Beppe Marotta e il dg del Genoa Giorgio perinetti si incontreranno per fare il punto della situazione sul futuro del giovane portiere classe 92.

Secondo quanto riportato da "Tuttosport" le due parti non avrebbero ancora trovato l'intesa. La dirigenza bianconera per il venticinquenne romano, in scadenza di contratto con i rossoblù nel 2019, vorrebbe raggiungere una cifra non superiore ai 10 milioni di euro. Il club ligure, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del giocatore per meno di 20 milioni.

Dato il grosso divario tra l'offerta dei bianconeri e la richiesta dei rossoblù, la dirigenza piemontese, avrebbe deciso di inserire nella trattativa anche Stefano Sturaro. Malgrado il profilo del giocatore sia molto gradito al Genoa, rimarrebbe comunque l'ostacolo relativo al suo ingaggio. Il centrocampista, infatti, attualmente percepirebbe circa 1,5 milioni di euro a stagione, una cifra fuori dalla portata dei liguri.

Secondo il quotidiano, tuttavia, l'inserimento di una contropartita all'interno della trattativa potrebbe essere la soluzione più adatta per far giungere le due parti ad un compromesso. In particolare, la Juventus, potrebbe pensare di offrire al Genoa uno dei suoi giovani giocatori in rientro dal prestito.