Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Juventus, Locatelli dal Sassuolo per Allegri: contropartita e dettagli

Calciomercato Juventus, Locatelli dal Sassuolo per Allegri: contropartita e dettagli

Manuel Locatelli al centro delle sirene di calciomercato

⚽️

Manuel Locatelli al centro delle sirene di calciomercato.

Perno del centrocampo del Sassuolo. Quantità e qualità a servizio della causa neroverde. Leader carismatico dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Manuel Locatelli - alla corte di Roberto De Zerbi - ha scalato le gerarchie divenendo, in poco tempo, l'asso fondamentale nella manica della vecchia conoscenza del Palermo.

L'ex calciatore del Milan è attualmente impegnato con la Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini in vista dell'imminente Europeo che partirà venerdì con l'esordio degli Azzurri allo Stadio Olimpico contro la Turchia. Nel frattempo, però, continuano a suonare le sirene di calciomercato che hanno come oggetto il futuro di Manuel Locatelli.

 Manuel Locatelli

Manuel Locatelli

Secondo quanto infatti riportato da Sky Sport, la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe l'intenzione di vestire di bianconero l'ex Milan. Il noto ed esperto giornalista Gianluca di Marzio ha così commentato la quaestio: "Ci sono tanti club europei che vogliono Locatelli per il centrocampo, la Juve ha iniziato a muoversi per fare una sua proposta al Sassuolo così da avviare la trattativa. In questi giorni, il club bianconero sta pensando di richiamare subito Nicolò Rovella dal prestito al Genoa per poterlo proporre come pedina da inserire in uno scambio per Locatelli, aggiungendo una quota cash. Ma la corsa è ancora lunga”.

tutte le notizie di