notizie

Calciomercato Inter, caccia alla plusvalenza: il futuro di Skriniar…

Calciomercato Inter, caccia alla plusvalenza: il futuro di Skriniar…

Per chiudere il discorso Uefa, l'Inter di Steven Zhang, dovrà generare 40/50 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno 2019

Mediagol93

l'Inter, anche in questa stagione, dovrà osservare i rigidi paletti sottoscritti da Erick Thohir con l'organo di controllo della Federcalcio Europea, nell'anno 2014/15.

Dovrà ancora fare i conti il Fair Play Finanziario il club nerazzurro che, per un'ultima volta, sarà costretto a generare 40/50 milioni di euro di plusvalenze per uscire dal Settlement Agreement siglato con l'Uefa. Tuttavia, diversamente da quanto accaduto in passato, il nuovo traguardo non potrà essere raggiunto attraverso la cessione dei giocatori più giovani.

L'idea del club, infatti, sarebbe quella sistemare i conti della società attraverso la cessione di un big. A tal proposito, nelle ultime ore, sarebbe venuto prepotentemente fuori il nome di Milan Skriniar, la cui trattativa di rinnovo con l'Inter risulterebbe ancora in una fase di stallo. Secondo la "Gazzetta dello Sport", infatti, potrebbe essere proprio il talentuoso difensore ad essere sacrificato dalla società per chiudere definitivamente il discorso Uefa.